HUMANITY MAGAZINE GLOBAL – 14/12/2024

HUMANITY MAGAZINE GLOBAL – 14/12/2024

Ringraziare ancora una volta per tutta la ricettività che HUMANITY MAGAZINE GLOBAL International Magazine ha raggiunto a livello mondiale. Vorrei che ogni messaggio nelle CARTE DI PACE venisse a sensibilizzare i cuori dove la tempesta affligge l’umanità. Chiamando la mia voce ancora una volta con questa fiaccola tra le mani, gridando LIBERTÀ!

Avremo come ospiti speciali su Aidana Victoria Milagros Gamarra Peña , battezzata da Humanity Magazine Global come La Declamadora Prodigio del Perù, è campionessa nazionale in Oratorio e Declamazione. La Declamatrice de La Pachamama Kristen Yedani Barón, Al Trovador de Spagna e De Poetas El Honorable Poeta Jose Silvestre Rios Pedregosa all’artista, attore, produttore del progetto culturale La leggenda del mio popolo, Antonio Arrue . Anche come ospite di lusso il Maestro Pianista del Messico Alex Mercado . Ci accompagna in ogni edizione la leggenda del calcio Cristiano Ronaldo e l’eccellentissimo pianista norvegese Thomas Bergersen . Chi fa parte del sottofondo musicale de L’Asala De Humanity Magazine Global e Humanity Diary Global.

Musica, sport, arte, cultura e letteratura vanno di pari passo con LE CARTE DELLA PACE.

Presento con tutto l’onore e la gloria le Personalità illustri, Scrittori, Poeti, Artisti, che hanno tradotto i loro scritti nelle LETTERE DELLA PACE. Lasciando al mondo una grande eredità per la pace nel mondo:

Eva Lianou Petropoulou Miguel Leonardo Gamarra Quiroz Brizeida De Jesús Acosta María Norma Bischoff Marisa Plano Ada Rizzo Pietro la Barbera Elisa Mascia Luisa Camere Orlando Simiele Ivan Pozzoni Maria Errico

Humanity Magazine Global rappresenta le arti nella nostra società. Con temi che sono un contributo necessario per l’umanità. Diffondendo la conoscenza globale delle CARTE DI PACE MONDIALE, con l’inclusione di diverse personalità di tutte le arti, compreso lo sport in tutta la sua espressione.

L’obiettivo di Humanity Magazine Global è quello di portare una riflessione in ogni edizione della stessa. Motivare l’essere umano che nonostante le difficoltà della vita c’è sempre un motivo per sorridere, elevare la speranza di una vita appagante, esistere felice. La pace è possibile.

HUMANITY MAGAZINE GLOBALE È UNA FINESTRA DELL’ARTE, APERTA SUL MONDO DOVE FIORICE LA PACE.

GRAZIE A TUTTI E BENVENUTI

Dra Hc Maria Elena Ramirez

Presidente e Direttore Generale Editore

De HUMANITY MAGAZINE GLOBALE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *